Regolamento del personale consiliare
Le norme riguardanti lo stato giuridico del personale corrispondono per la maggior parte al contenuto del Regolamento recante come titolo “Ordinamento giuridico del personale consiliare”, approvato con la deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 381 del 21 giugno 1979, la cui denominazione è stata mutata in “Regolamento del personale” consiliare in occasione di un ampio intervento di modifica introdotto con la deliberazione dell’Ufficio di presidenza n. 67 del 18 luglio 2000.
Nella presente sottosezione è riportato il testo coordinato del Regolamento del personale, aggiornato al 2019, redatto per l’accesso ai fini della consultazione. Il testo è da leggersi alla luce della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n.101 del 3 dicembre 2020, qui pubblicata integralmente, la quale, in sede di “rinnovo del trattamento giuridico ed economico del personale consiliare 2020-2022”, ha apportato ulteriori rilevanti modifiche al Regolamento del personale.
Allegati
Data aggiornamento: 02 agosto 2022